ops! sorry, this function is disabled
logo

Recensione Fotoquadro Saal Digital

Recentemente ho avuto il piacere di testare la qualità e il servizio di stampa della società Saal-Digital per quanto riguarda il prodotto “fotoquadro”.

 Come per gli altri prodotti della Saal Digital che ho avuto l’opportunità di provare, anche questo è stato spedito tramite corriere DHL, l’involucro, di cartone rigido, risulta molto resistente e protetto negli angoli da eventuali colpi o maltrattamenti. 

Internamente, il quadro è protetto su entrambi i lati da due aggiuntivi pannelli di cartone, il tutto avvolto in un spesso e morbido foglio di polietilene espanso.  

Consiglio di visitare il sito saal-digital.it per consultare i vari formati messi a disposizione e le varie opportunità di supporto oltre al loro software molto intuitivo e semplice da utilizzare che potrete scaricare sul vostro PC. 

Nel mio caso ho provato il fotoquadro Gallery Print nel formato 40x60cm.

Affidandosi a un monitor calibrato e a un processo di sviluppo digitale corretto, la stampa risulta essere molto soddisfacente, Saal-Digital mette a disposizione anche i profili ICC per ciascuno dei prodotti scelti. 

Se non siete esperti sul loro sito potrete trovare tutte le informazioni e consigli necessari per un buon risultato di stampa.

Per quanto mi riguarda, sono soddisfatto del risultato ottenuto.

I colori, i contrasti, la nitidezza dello stampato sono ottimi. 

Ottimi anche i tempi di produzione e consegna, tutto il processo produttivo dall’ordino alla spedizione può essere controllato dall’utente in qualsiasi momento grazie al nuovo servizio di monitoraggio che l’azienda mette a disposizione.

Giudizio finale molto positivo, consigliatissimo.

grazie al team Saal Digital.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *